top of page
  • Immagine del redattoreRaimonda

Yoga & equitazione in Toscana, Vallebona

Fai un respiro profondo, rilassati e ridi. Sperimenta e gioisci con lo yoga e l'equitazione



Al mattino pratichiamo yoga per 90 minuti: consapevoli e attenti. Iniziamo con esercizi di respirazione vitalizzante (#pranayama) ed esercizi fisici tonificanti (#asana). Dopo l’equitazione, nel tardo pomeriggio, ci rilassiamo con esercizi di stretching e calma profonda. L’accompagnamento di canto e harmonium consentono un'immersione più completa.


Possiamo andare a cavallo sia al mattino che al pomeriggio, e scegliere tra lezione con la passeggiata di una ora, o la passeggiata di due ore. L’equitazione è personalizzata in base all'esperienza del cavaliere.

Il nostro programma della settimana include anche una passeggiata a cavallo di un'intera giornata (senza yoga) e una giornata con yoga al mattino e alla sera (senza equitazione).

Nell'atmosfera familiare e rilassata di Vallebona, saremo coccolati con cibo vegetariano delizioso e sano, preparato secondo le ricette regionali e gli ingredienti che la stagione offre.

Adatto anche ai principianti di yoga e di equitazione

Costi e benefici

A persona per la settimana, incluse lezioni di yoga, esercizi di meditazione, 12 ore di equitazione, alloggio, con colazione, pranzo e cena.

Se lo si desideri, è possibile prenotare ulteriori lezioni di equitazione.


Date

08.07. - 15.07.2023

09.09. - 16.09.2023



Non vediamo l'ora di conoscervi o di rivedervi a Vallebona!

404 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page